HOME   ||   NEWS

La nostra Giornata del Cuore

La nostra Giornata del Cuore

Avevamo detto che sarebbe stato un Open Day diverso dal solito e la nostra Giornata del Cuore non ha deluso le aspettative.
I nostri tapis roulant hanno iniziato presto a scaldarsi sotto i passi di chi, insieme a noi, voleva portare a casa un defibrillatore nuovo per Spinea. Il tabellone che segnava i km percorsi si è riempito all’istante di numeri, record, nomi ed energia positiva.
È stata una festa. Una festa di persone che hanno deciso di provare i nostri corsi con entusiasmo e partecipato alla Staffetta del Cuore, che è proseguita a tamburo battente per tutta la giornata a partire dalle 10 del mattino.
Siamo felici dell’ampia partecipazione che abbiamo ottenuto. Siamo felice di essere riuscite a raccogliere i fondi necessari per l’acquisto del defibrillatore da installare presso il Villaggio dei Fiori a Spinea. Siamo felici di aver convinto persone di tutte le età a “correre” per la collettività, per difendere i cuori altrui.
Davanti al tapis roulant c’era un solo obiettivo, comune a tutti. Fare qualcosa di concreto, un piccolo tassello che però un giorno potrebbe salvare una vita.
Ringraziamo le persone che ci hanno accompagnato in questa appassionante avventura:
PAM PANORAMA DI SPINEA, per averci offerto un ricco e squisito buffet;
ISTITUTO PROFESSIONALE DIEFFE: per il servizio generoso e impeccabile;
ASS. CUORE AMICO: per il supporto amichevole e tenace;
COMUNE DI SPINEA E L’ASS. ALLO SPORT ELIA BETTIN: per averci concesso il patrocinio e per aver partecipato attivamente alla giornata credendo moltissimo nel valore sociale di questo evento;
• FARMACIA FABRO: per aver condiviso il nostro progetto in toto e collaborato ampiamente con noi mettendoci non solo la faccia ma anche le risorse ulteriori necessarie all’acquisto del macchinario.

Ringraziamo, infine, TUTTI VOI che avete raccolto il guanto di sfida, che avete partecipato a questa giornata, che avete condiviso con noi gioie e speranze, che ci avete sostenuto con la forza della vostra sola presenza, che avete fatto festa insieme a noi.
Perché Smartfit non è mai stata soltanto una palestra. Nei nostri piani, è sempre stata “il posto del cuore” dove prende forma la gioia di vivere.

Grazie a tutti!

CONDIVIDI IL POST SU

News correlate